Les premières interventions de la CEDEAO en matière de maintien de la  traduzione - Les premières interventions de la CEDEAO en matière de maintien de la  Italiano come dire

Les premières interventions de la C

Les premières interventions de la CEDEAO en matière de maintien de la paix démontrent un manque de préparation. Soulignons que les opérations de maintien de la paix sont du ressort du Conseil de sécurité de l‟ONU qui peut déléguer cette compétence aux organisations régionales à travers le chapitre VIII de la Charte des Nations Unies. Dans la pratique, la CEDEAO est intervenue pour ensuite aller chercher l‟autorisation auprès de l‟ONU. Mais au-delà des problèmes juridiques, les soldats de la CEDEAO333 n‟étaient pas préparés à de telles opérations qui requièrent impartialité, neutralité et retenue. A l‟ONU même, le maintien de la paix a beaucoup évolué. Au début, c‟était l‟interposition entre des belligérants. Les opérations de maintien de la paix étaient légères et ne comportaient qu‟un groupe d‟observateurs. L‟ONU envoyait sur place une mission d‟observateurs chargés de surveiller le respect de cessez-le-feu décidés par les parties en conflit ou par l‟organisation elle-même334. Avec la fin de la guerre froide, l‟ONU entame sa deuxième génération des opérations de maintien de la paix. En plus, des effectifs militaires qui comprennent non seulement des unités terrestres mais aussi parfois des unités aériennes, il y a des personnels de police et des personnels civils. En fait, cette diversification des personnels tient à l‟extension des tâches confiées aux casques bleus. Ainsi, l‟expansion considérable des OMP s‟est accompagnée d‟une diversification de ses tâches qui ne se limitent plus à leur vocation première de force militaire d‟interposition. En effet, les missions assignées aux casques bleus ne sont plus seulement des missions militaires de type classique335. Mieux, en s‟impliquant directement dans la reconstruction d‟États dévastés par la guerre, l‟ONU entame sa 3ème génération d‟OMP. Il s‟agit soit d‟instaurer une administration internationale, soit de restaurer un État en ruine ou de participer à la phase de reconstruction post-conflictuelle336. La CEDEAO quant à elle n‟a pas pu tenir compte de ces différentes évolutions des missions de paix. Les premiers casques blancs étaient des militaires entraînés pour les guerres classiques entre deux armées régulières. Or les conflits actuels sont pour la plupart des conflits intra-étatiques. A cette impréparation des troupes s‟ajoutent des difficultés logistiques.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Gli interventi primi di pace l'ECOWAS dimostrano una mancanza di preparazione. Si noti che le operazioni di mantenimento della pace sono di competenza del Consiglio di sicurezza di l‟ONU, che può delegare questo potere alle organizzazioni regionali attraverso il capitolo VIII della carta delle Nazioni Unite. In pratica, ECOWAS intervenne poi vai a chiedere una autorizzazione di l‟ONU. Ma di là di questioni legali, i soldati della CEDEAO333 non sono stati preparati per tali operazioni che richiedono di imparzialità, neutralità e autocontrollo. A l‟ONU anche, pace si è evoluta. In un primo momento, era l‟interposition tra i belligeranti. Operazioni di mantenimento della pace erano deboli e ha fatto non qu‟un gruppo di potere. L‟ONU sono stati inviati a posizionare un monitor di potere di missione il cessate il fuoco concordato dalle parti in conflitto o organizzazione it-meme334. Con la fine della guerra fredda, l‟ONU inizia la seconda generazione di operazioni di mantenimento della pace. Inoltre, il personale militare che includono non solo le unità di terra, ma anche a volte unità di aria, ci sono polizia e del personale civile personale. In realtà, questa diversificazione dei desideri personali all'estensione dei compiti dei peacekeeper. Così, l‟expansion considerevole di PKO ha accompagnato da una diversificazione dei compiti che sono più limitati alla loro vocazione primaria della forza militare d‟interposition. Infatti, i compiti assegnati per i caschi blu sono solo missioni militari di tipo classique335. Meglio, in s‟impliquant direttamente nella ricostruzione d‟etats guerra-strappato, l‟ONU ha iniziato la sua 3 ° generazione d‟OMP. È entrambi d‟instaurer un'autorità internazionale, o per ripristinare uno stato di rovinato per partecipare alla fase di ricostruzione post-conflictuelle336. ECOWAS ha nel frattempo incapace di tener conto di questi sviluppi differenti delle missioni di peacekeeping. I caschi bianchi prima erano militari addestrati per guerre convenzionali tra due eserciti regolari. Tuttavia, conflitti di oggi sono la maggior parte dei conflitti intra-statali. A questa mancanza di truppe aggiungere le difficoltà logistiche.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
I primi interventi di mantenimento della pace dell'ECOWAS dimostrano una mancanza di preparazione. Si noti che le operazioni di mantenimento della pace sono il Consiglio di Sicurezza la responsabilità del "Nazioni Unite, che può delegare tale potere a organizzazioni regionali attraverso Capitolo VIII della Carta delle Nazioni Unite. In pratica, ECOWAS intervenuto per poi scegliere la "autorizzazione del" Nazioni Unite. Ma al di là dei problemi legali, i soldati del CEDEAO333 n "non erano preparati per questo tipo di operazioni che richiedono l'imparzialità, neutralità e moderazione. Al "stessa ONU, il mantenimento della pace si è evoluta. All'inizio, essa "è stata la" interposizione tra i belligeranti. Le operazioni di mantenimento della pace sono stati lievi e non comprendono che "un gruppo di" osservatori. Il "Nazioni Unite ha inviato una missione di" osservatori per monitorare il rispetto del cessate il fuoco concordato tra le parti in conflitto o da "organizzazione même334 sé. Con la fine della Guerra Fredda, "UN entra nella sua seconda generazione di operazioni di mantenimento della pace. Inoltre, il personale militare, che comprendono non solo le unità di terra, ma a volte le unità aeree, ci sono agenti di polizia e personale civile. In realtà, questa diversificazione personale vuole la "estensione dei compiti di mantenimento della pace. Così, il "notevole espansione di OMP s" è accompagnato da "diversificando i suoi compiti non si limitano più alla loro funzione originaria forza militare" interposizione. In effetti, i doveri dei peacekeeper non sono solo le missioni militari di tipo classique335. Meglio, s "direttamente coinvolti nella ricostruzione di" stati devastati dalla guerra, "UN entra nella sua terza generazione" OMP. E 's "è o" costruire amministrazione internazionale o per ripristinare uno stato di rovina o partecipare alla ricostruzione post-conflictuelle336. ECOWAS per la sua didn "t in grado di tener conto di questi sviluppi in missioni di pace. I primi caschi bianchi sono stati addestrati militare per le guerre convenzionali tra eserciti regolari. Ma i conflitti attuali sono per lo più i conflitti intra-statali. Al che le truppe impreparati s "aggiunta difficoltà logistiche.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
I primi interventi di mantenimento della pace di ECOWAS dimostrano la mancanza di preparazione. Sottolineare che le operazioni di mantenimento della pace sono di competenza del Consiglio di Sicurezza dell'ONU che può delegare tale responsabilità alle organizzazioni regionali attraverso il capitolo VIII della Carta delle Nazioni Unite. In pratica,ECOWAS interviene per poi andare cercare l"autorizzazione l'ONU. Ma al di là dei problemi giuridici, i soldati dell'ECOWAS333 n'non erano preparati a tali operazioni che richiedono l'imparzialità, la neutralità e la moderazione. L'ONU, il mantenimento della pace è molto cambiata. All'inizio, c"è stato l'interposizione tra i belligeranti.Le operazioni di mantenimento della pace sono stati lievi e non contengono che un gruppo d"osservatori. L'ONU ha inviato in missione d'osservatori per monitorare il rispetto del cessate il fuoco concordato dalle parti in conflitto, oppure mediante l'organizzazione it-même334. Con la fine della guerra fredda, l'ONU ha iniziato la sua seconda generazione di operazioni di mantenimento della pace. In aggiunta,Del personale militare che comprendere non solo le unità terrestri, ma anche a volte le unità aeree sono personale di polizia e personale civile. Infatti, tale diversificazione di desideri personali per l'estensione dei compiti affidati ai caschi blu. Così,L'aumento considerevole della OMP s"è accompagnato da d'una diversificazione delle sue attività che non sono più limitate alla loro vocazione prima della forza militare d'interposizione. Infatti, le missioni assegnate ai caschi blu non sono più solo delle missioni militari di tipo classique335. Meglio, in s coinvolgendo direttamente nella ricostruzione d'stati devastati dalla guerra,L'ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE inizia la sua 3a generazione d'OMP. Esso s"è o d'istituire un'amministrazione internazionale, sia per ripristinare uno stato in rovina o a partecipare alla fase di ricostruzione post-conflictuelle336. ECOWAS per quanto riguarda la n" non è stato in grado di tener conto di questi diversi sviluppi delle missioni di pace.Il primo libro bianco caschi sono militari addestrati per guerre convenzionali tra due eserciti regolari. Tuttavia, i conflitti attuali sono per la maggior parte dei conflitti interni agli stati. L'impreparazione delle truppe s"aggiunto difficoltà logistiche.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: