Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Da un punto situato al di fuori della zona di pesca australiano ad un altro punto situato all'esterno della zona di pesca australiani, la via più breve possibile"; (sottolineato dall'autore) .
È probabile che si tratti di un percorso che è la più breve tra due punti in un determinato periodo di tempo e sarebbe fino al comandante della nave ' su un altro viaggio a convincere la Corte che quest'ultimo fosse il più breve possibile.È evidente che questo approccio è piuttosto pericolosa per la nave da pesca che rischia di essere imbarcato e poi cercare di dimostrare la propria buona fede come nave entransit. Questo è del tutto incompatibile con la libertà di navigazione. In aggiunta, il rispetto per la legge richiede la nave in pratica ogni volta che sia possibile un percorso stabilito nelle acque australiane in ultima analisi,Non si tratta, dunque il capitano della nave che egli appartiene a determinare ciò che è possibile, ma un giudice che non ha conoscenza diretta del mare o dell'incidente.
7: la legge del 1976 sulle acque territoriali, piattaforma continentale, la zona economica esclusiva e altre zone marittime.
Si prega di attendere..
