Plusieurs facteurs rendent l‟apprentissage des organisations internati traduzione - Plusieurs facteurs rendent l‟apprentissage des organisations internati Italiano come dire

Plusieurs facteurs rendent l‟appren

Plusieurs facteurs rendent l‟apprentissage des organisations internationales sous-régionales difficiles dans le domaine du maintien de la paix comme l‟inexistence d‟un système de compte-rendu après action. D‟où la tendance des solutions au cas par cas au détriment des approches holistiques. Toutefois, si l‟on observe les évolutions de la CEDEAO depuis les années 1990 jusqu'à maintenant, elle a tenu compte de l‟expérience de ses interventions successives. Et la preuve marquante en est le protocole de 1999 portant mécanisme pour la prévention, la gestion et le règlement des conflits, la paix et la Page | 381

sécurité qui tient compte de la nature des conflits modernes et élargit la vision de la sécurité de l‟organisation qui ne se limite plus à la sécurité militaire. On ne peut donc que confirmer partiellement notre hypothèse qui avançait l‟argument que la CEDEAO avait comme tendance de vouloir résoudre les conflits au cas par cas sans s‟interroger sur les racines de ceux-ci. Seulement, même si elle ne fait plus du cas par cas, elle est encore loin des approches critiques des conflits qui impliquent un apprentissage qui va au-delà des détails pour impulser une réflexion profonde sur les pratiques. Néanmoins, elle tient désormais compte de la complexité de ces derniers.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Diversi fattori rendono permanente difficile organizzazioni subregionali internazionale nel campo del mantenimento della pace, come l‟inexistence un sistema di reporting dopo azione. Dove la tendenza delle soluzioni su un caso per caso a scapito di approcci olistici. Tuttavia, se uno osserva gli sviluppi dell'ECOWAS poiché la fine degli anni novanta fino ad oggi, ha preso in conto dell'esperienza dei suoi interventi successivi. E la prova eclatante è il protocollo del 1999 sul meccanismo per la prevenzione, gestione e risoluzione dei conflitti, la pace e la pagina. 381 sicurezza che tenga conto della natura dei conflitti moderni e amplia la visione della sicurezza dell'organizzazione che non è più limitato alla sicurezza militare. Pertanto non è possibile confermare solo parzialmente la nostra ipotesi che progredito erano che ECOWAS aveva come una tendenza a voler risolvere i singoli casi senza s‟interroger le radici di questi conflitti. Solo, anche se non è più il caso per caso, è ancora lontano da approcci critici ai conflitti che coinvolgono l'apprendimento che va oltre i dettagli per promuovere una profonda riflessione sulle pratiche. Tuttavia, ora prende in considerazione la complessità di questi ultimi.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Diversi fattori rendono le "apprendimento subregionali difficili organizzazioni internazionali nel campo del mantenimento della pace come" mancanza di "un sistema di relazione dopo azione. D ", dove l'andamento delle soluzioni in ogni caso a scapito di approcci olistici. Tuttavia, se "l'evoluzione della ECOWAS osservato dal 1990 fino ad oggi, ha tenuto conto della" esperienza dei suoi interventi successivi. E la prova lampante di questo è il meccanismo 1999 Protocollo per la prevenzione, gestione e risoluzione dei conflitti, la pace e la Pagina | 381 di sicurezza che tenga conto della natura del conflitto moderno e amplia la visione della sicurezza "organizzazione che non è più limitato alla sicurezza militare. Si può solo in parte confermare la nostra ipotesi che avanza la "argomento che ECOWAS aveva come una tendenza a voler risolvere i conflitti in ogni caso senza s" questione le radici di questi. Ma anche se non è più un caso per caso, è ancora distante dalle approcci critici ai conflitti che coinvolgono l'apprendimento che va al di là dei dettagli per guidare una profonda riflessione sulla pratica. Tuttavia, esso prende ora in considerazione della complessità di quest'ultimo.


Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Diversi fattori rendono la programmazione delle organizzazioni internazionali regionali difficile nel mantenimento della pace, come l'assenza d'un sistema di conto-dopo-azione. D"o la tendenza di soluzioni caso per caso a scapito di approcci olistici. Tuttavia, se l"abbiamo osservato l'evoluzione della CEDEAO dal 1990 ad oggi,Ha tenuto conto del l'esperienza dei suoi interventi successivi. E le prove in punto di riferimento è il protocollo del 1999 relativo meccanismo di prevenzione, gestione e risoluzione dei conflitti, la pace e la pagina | 381

sicurezza che tiene conto della natura dei conflitti moderni e allarga la visione di protezione di l'organizzazione che non è più limitato alla sicurezza militare.Non si può, pertanto, solo parzialmente confermano la nostra ipotesi che sporge l'argomento che aveva come tendenza di cercare di risolvere i conflitti, caso per caso, senza s'interroga sulle radici di quest'ultimo. Solo, anche se non è più il caso per caso,È ancora ben lontana dalla critica degli approcci di conflitti che coinvolgono un apprendimento che va al di là dei dettagli per stimolare una profonda riflessione sulle pratiche. Tuttavia, ora tiene conto della complessità di quest'ultimo.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: