Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Curiosamente, e ci deve essere qualcosa di più di un simbolo, il principio della competenza effettiva, che deriva dalla natura dell'atto commesso e non più della nazionalità delle vittime, vedere intervenire un O. L. P. in cerca di rispettabilità, che hanno accettato di essere affidata al responsabile del giudice. Lo stato che si verifica nel titolo di un "reale competenza" generalmente perseguendo,Indipendentemente dal luogo di commissione dell'illecito anche il suo autore, un atto che viola il suo credito materiale o morale, o anche per la sua sicurezza. L'intervento dell'O. L. P. per la soluzione del caso potrebbe non essere supportata giuridicamente in una competenza, nella misura in cui essa
sostenuto di non avere alcun legame con il commando di azione, in un certo modo, il coinvolto.Questo movimento di liberazione nazionale incarna una "condizione di situazione imperfetta" riconosciuto da una parte della società internazionale. Egli intende essere in effetti l'espressione di uno Stato palestinese come unico elemento corrente sarebbe il territorio. LA O. L. P. mantiene una rappresentanza palestinese, una giustizia, un esercito, raccolte le imposte, ecc.
In questa logica, ha cercato di essere sostenuto nel caso in esame in quanto uno Stato. E' anche a
questo titolo che, con la voce di Yasser Arafat, ha chiesto concomitante con l'Italia che sarà consegnato a lui gli autori della deviazione e che ha partecipato attivamente ai negoziati con l'Egitto.
È vedere, zero esclusivo,Zero come priorità per il decentramento della giurisdizione universale, una volta ammesso il principio della giurisdizione egiziana. L'esercizio di tale competenza richiede pertanto una attenta riflessione.
Si prega di attendere..