Le droit romain dont il est question ici est celui des compilations de traduzione - Le droit romain dont il est question ici est celui des compilations de Italiano come dire

Le droit romain dont il est questio

Le droit romain dont il est question ici est celui des compilations de Justinien, celui qu’on nomme jusqu’à l’époque moderne jus civile et qui rassemble dans le Corpus juris civilis, le Code, les Institutes, le Digeste et les Novelles, un immense corps de règles qui exprime la quintessence du droit romain de l’époque classique au VIe siècle. Sa redécouverte au XIe siècle en fait dans plusieurs pays de l’Occident européen un droit effectif. Plus qu’un droit de raison, un « droit savant », ainsi que les auteurs français ont l’habitude de le présenter, il est un droit commun, un jus commune.
Mais ce droit commun n’est pas un droit unique. Il n’occupe qu’une partie du champ du droit et doit tenir compte de deux autres ensembles juridiques qui enrichissent et complètent la matrice romaine.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Diritto romano qui discusso è quello della compilation di Giustiniano, uno chiamato fino a quando il succo di tempo moderno, civile e portando insieme nel Corpus iuris civilis, il codice, gli istituti, il digest e le notizie, un enorme corpo di regole che esprime la quintessenza del diritto romano del periodo classico nel VI secolo. Sua riscoperta nel secolo XI infatti in diversi paesi dell'Europa occidentale un efficace diritto. Un giusto motivo, più che un 'diritto dotto', nonché autori francesi hanno usato per metterlo, è un diritto comune, succo misto.Ma questa legge non è un diritto del singolo. Solo prende parte del campo del diritto e deve tener conto di altri due gruppi legali che arricchiscono e completano la matrice romana.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Diritto romano in questione qui è che di compilation Giustiniano, che è chiamato a nell'era moderna e il succo civile che porta nel Corpus Juris Civilis, il Codice, gli Istituti, il Digest e romanzi, un immenso corpo di regole che esprime la quintessenza del diritto romano del periodo classico nel sesto secolo. La sua riscoperta nel secolo XI fatta in diversi paesi dell'Europa occidentale un diritto effettivo. Più di un giusto motivo, "studioso destra" e gli autori francesi hanno usato per presentare, si tratta di una legge generale, un succo comune.
Ma questo diritto comune non è un singolo a destra. Si occupa solo una parte del campo di diritto e deve prendere in considerazione altri due ensemble legali che arricchiscono e completano la matrice romana.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Il diritto romano che è qui in questione è la compilazione di Giustiniano, l'unico che ha nominato fino ad epoca moderna civile succhi e che raccoglie nel Corpus iuris civilis, il codice, gli istituti, la digeribilità e la notizia, un enorme corpo di regole che esprime la quintessenza del diritto romano del periodo classico per la vita del secolo.La sua riscoperta nel secolo xi infatti in molti paesi dell'Occidente europeo un diritto effettivo. Più di un diritto della ragione, "imparato", come pure gli autori francesi hanno l'abitudine del presente, è una legge comune, di ius commune.
Ma questo diritto comune non è una sola legge.Occupa solo una parte del campo di diritto e deve tener conto di due altri gruppi che arricchiscono e completano la matrice romana.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: