Certains accords ont été conclus au sujet des zones d'enclave, mais n' traduzione - Certains accords ont été conclus au sujet des zones d'enclave, mais n' Italiano come dire

Certains accords ont été conclus au

Certains accords ont été conclus au sujet des zones d'enclave, mais n'autorisent pas l'exécution par l'Etat côtier. Un échange de lettres en date du 4 avril 1978 entre la Nouvelle-Zélande et l'URSS stipule que les navires soviétiques ne pêcheront pas dans deux zones de haute mer encloses dans la zone néo-zélandaise pendant la durée de validité de leur accord de pêche de la même date. Dans un échange de lettres en date du 1 er septembre 1978 entre le Japon et la Nouvelle-Zélande, le Japon accepte de prendre des mesures pour garantir que les navires de pêche japonais non détenteurs d'un permis en vertu de l'article III de l'accord (de la même date) ne pêcheront pas dans les zones sus-mentionnées (haute mer enclose dans la zone néo-zélandaise) et que les navires détenteurs d'un permis de pêche dans la zone néo-zélandaise respecteront, lorsqu'ils exploiteront les zones sus-mentionnées, les mesures de conservation et de gestion applicables dans la zone néo-zélandaise. La signification de cet engagement n'est pas tout à fait claire car elle est fonction des mesures prises par la Nouvelle-Zélande; en tout état de cause, le Japon a l'obligation d'appliquer ces mesures dans les enclaves.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Alcuni accordi sono stati conclusi per quanto riguarda le zone di enclave, ma non consentono l'esecuzione da parte dello stato costiero. Uno scambio di lettere del 4 aprile 1978 tra la nuova Zelanda e l'Unione Sovietica sancisce che le navi sovietiche non pesca in due zone di alto mare all'interno dell'area Nuova Zelanda durante il periodo di validità del loro accordo della stessa data. In uno scambio di lettere datate 1° settembre 1978 tra il Giappone e la nuova Zelanda, il Giappone si impegna a prendere misure per garantire che le navi giapponesi non concesso in licenza ai sensi dell'articolo III dell'accordo (della stessa data) saranno pescare nelle zone di cui sopra (alto mare all'interno dell'area della Nuova Zelanda) e si incontreranno le navi autorizzate a pescare nella zona di nuova Zelandadove sarà sfruttare le suddette aree, conservazione e misure di gestione applicabili nell'area neozelandese. Il significato di questo impegno non è abbastanza chiaro, dal momento che è una funzione dei provvedimenti adottati dalla Nuova Zelanda; in ogni caso, il Giappone ha l'obbligo di far rispettare queste misure nelle enclavi.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Alcuni accordi sono stati raggiunti per quanto riguarda le aree enclave, ma non consentono l'esecuzione da parte dello Stato costiero. Uno scambio di lettere in data 4 aprile 1978 tra la Nuova Zelanda e l'URSS si afferma che le navi sovietiche non pescare nelle due zone d'alto mare chiusi nella zona della Nuova Zelanda durante il periodo di validità del loro accordo di pesca la stessa data. In uno scambio di lettere in data 1 settembre 1978 tra il Giappone e la Nuova Zelanda, il Giappone ha accettato di adottare misure per garantire che i pescherecci giapponesi non in possesso di una licenza ai sensi dell'articolo III l'accordo (alla stessa data) non sarà pescare nelle zone di cui sopra (alto mare racchiusi nella zona di New Zealand) e che le navi in ​​possesso di una licenza di pesca nella zona di Nuova Zelanda rispetterà, quando essi sfrutteranno le misure sopra citate aree, di conservazione e di gestione applicabili nella zona di New Zealand. Il significato di questo impegno non è del tutto chiaro, perché dipende dalle misure adottate dalla Nuova Zelanda; in ogni caso, il Giappone ha l'obbligo di attuare queste misure nelle enclavi.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Alcuni accordi sono stati conclusi in materia di enclave, ma non consentono l'esecuzione dallo Stato costiero. Scambio di lettere del 4 aprile 1978 tra la Nuova Zelanda e l'URSS stabilisce che l'Unione Sovietica non cattura le navi in due aree di alto mare selezionati nella zona Nuova Zelanda durante il periodo di validità del loro accordo di pesca della stessa data.In uno scambio di lettere del 1 settembre 1978 tra il Giappone e la Nuova Zelanda,Il Giappone ha deciso di adottare misure per garantire che le navi da pesca giapponesi non siano titolari di una autorizzazione ai sensi dell'articolo III dell'accordo (della stessa data) che non nei settori sopra citati (alto mare racchiudere nella zona Nuova Zelanda) e che le navi con un permesso di pescare nella zona Nuova Zelanda,Quando si sfruttano le zone di cui sopra, le misure di conservazione e di gestione applicabili nella zona Nuova Zelanda. Il significato di questo impegno non è chiaro perché è una funzione delle misure adottate dalla Nuova Zelanda; in ogni caso, il Giappone ha l'obbligo di applicare tali misure delle enclavi.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: