La législation d'un Etat côtier exigeant une déclaration d'entrée peut traduzione - La législation d'un Etat côtier exigeant une déclaration d'entrée peut Italiano come dire

La législation d'un Etat côtier exi

La législation d'un Etat côtier exigeant une déclaration d'entrée peut alors être considérée à la fois comme un moyen d'aider cet Etat à faire appliquer sa législation et d'exempter le navire de pêche d'une charge potentielle. Il ne semble guère possible d'objecter quoi que ce soit à l'exigence d'une déclaration comme celle qui est prévue dans la loi des Seychelles et qui n'est pas entièrement volontaire. La présomption en vertu de laquelle le poisson qui se trouve à bord a été capturé dans la zone est raisonnable, et il semble non moins raisonnable qu'un rapport d'entrée (spécifiant la quantité de poisson à bord) puisse lui être opposé. Si un navire ne prévoit pas d'avoir de poisson à bord et envisage simplement de passer, il n'a pas besoin de faire rapport. Par contre, il n'est guère difficile pour un navire détenant du poisson d'en faire rapport lors de son entrée.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Una legislazione statale costiera che richiede una dichiarazione di entrata quindi può essere visto sia come un modo per aiutare lo stato a imporre la propria legislazione e di esentare un potenziale onere peschereccio. Sembra appena possibile obiezione qualunque sia l'esigenza di un'istruzione come quella che è prevista nella legge delle Seychelles e che non è del tutto volontaria. La presunzione per cui pesce situato a bordo è stato catturato nella zona è ragionevole, e sembra non meno ragionevole che un rapporto della voce (specificando la quantità di pesce a bordo) può essere opposto. Se una nave non dispone di pesce a bordo e non sta valutando semplicemente muovendo, ci bisogno di relazione. D'altra parte, è molto facile per una nave tenendo il pesce a riferire al suo ingresso.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
La legislazione di uno Stato che prevedono una dichiarazione di entrata costiera possono essere considerate sia come un modo per aiutare questo stato di far rispettare le sue leggi e di esonerare il peschereccio di un carico potenziale. Sembra quasi impossibile opporsi nulla al requisito di una dichiarazione come quella prevista dalla legge delle Seychelles e non è del tutto volontaria. La presunzione in cui il pesce è a bordo è stato catturato nella zona è ragionevole, e sembra non meno di un rapporto di ingresso ragionevole (specificando la quantità di pesce a bordo) non può resistere. Se una nave non si aspetta di avere pesce a bordo e semplicemente considerando in movimento, non ha bisogno di riferire. Con contro, non è difficile per una nave con un rapporto di pesce al momento dell'ingresso.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
La legislazione di uno Stato costiero che richiedono una dichiarazione di entrata può essere quindi considerato a suo tempo, come un modo per aiutare questo stato di applicare la propria legislazione e di esentare dal peschereccio al potenziale carico.Non sembra possibile oggetto nulla all'esigenza di un'istruzione come quella prevista nell'atto di Seychelles e che non è del tutto volontaria. La presunzione in base alla quale il pesce che si trova a bordo è stato catturato nella zona è ragionevole,E non mi pare meno ragionevole di una relazione di entrata (specificando la quantità di pesce a bordo) può essere contrastata. Se la nave non prevede di avere il pesce a bordo e piani per spostare, non ha bisogno di relazione. Al contrario, non è difficile, per una nave in possesso di pesce per relazione al momento della sua entrata.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: