Les principales zones à risque sont l’Asie du Sud Est, du détroit de M traduzione - Les principales zones à risque sont l’Asie du Sud Est, du détroit de M Italiano come dire

Les principales zones à risque sont

Les principales zones à risque sont l’Asie du Sud Est, du détroit de Malacca jusqu’à la mer de Chine méridionale, les eaux bordant la Corne de l’Afrique, le golfe de Guinée et dans une moindre mesure aujourd’hui la mer des Caraïbes. La piraterie se caractérise dans chacun de ces foyers par un degré de violence, une organisation des groupes de pirates et des modes opératoires spécifiques. En fonction de la situation et des enjeux locaux, l'intensité de la menace varie considérablement et ne saurait être appréciée à la seule aune de la couverture médiatique.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Le aree di rischio principali sono Asia sud-orientale, del Mar Cinese meridionale, le acque che si affacciano sul Corno d'Africa, del Golfo di Guinea e in misura minore, oggi il Mar dei Caraibi lo stretto di Malacca. Pirateria è caratterizzata in ognuna di queste case di un certo grado di violenza, un'organizzazione di gruppi di pirati e procedure specifiche. A seconda della situazione e questioni locali, l'intensità della minaccia varia notevolmente e non può essere valutato con il solo metro di copertura mediatica.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Le principali aree di rischio sono il Sud-est asiatico, lo Stretto di Malacca al Mar Cinese Meridionale, le acque attorno al Corno d'Africa, il Golfo di Guinea e, in misura minore, il mare di oggi i Caraibi. La pirateria è caratterizzata in ciascuna di queste case da un certo grado di violenza, un'organizzazione gruppi di pirati e procedure specifiche. A seconda della situazione locale e le sfide, l'intensità della minaccia varia considerevolmente e non può essere valutata solo in termini di copertura mediatica.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Le principali aree di rischio sono l'Asia meridionale è, lo Stretto di Malacca fino al Mare della Cina del Sud, le acque al largo del Corno d'Africa, il Golfo di Guinea, e in misura minore oggi il mar dei Caraibi. La pirateria è caratterizzato dal fatto che ciascuna di queste case da un grado di violenza, un'organizzazione di gruppi di pirati e modalità operative specifiche.A seconda della situazione e problematiche locali, l'intensità della minaccia varia notevolmente e non può essere valutata con l'unico criterio di copertura da parte dei media.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: