Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
- E' la mia Arca, i reggitori. Il mio azzurro del cielo. Se non ho potuto partecipare, oh! Il diavolo in persona, con la sua breve le corna e i suoi zoccoli accesa, non ha potuto offuscare la mia felicità! Le sarei grato se il paradiso in terra... che è stata la mia vita qui, i reggitori? UN mucchio di miseria e di lacrime. Sarà la mia vita?
- UNA grande delusione!
I reggitori delle larve di un tono se pensiero e così duro che egli rimborserà un momento di tregua, prima di riprendere:
- l'intero progetto sarà eventualmente male. Questo schema di un sogno male formula! Sì, le gazzelle non danza con le gazzelle. Hai fango mio fratello?
- Ho bisogno di rispondere alle tue provocazioni, sospirò Dudu.
- Oh! Salvarsi te piccolo fratello.
- Che sarà la mia vita? Poi continua ebollizione Dudu, gli occhi del desiderio e la speranza, e ignorando i sermoni del suo connazionale. "UN lago di scrive e ecstasy. UNA poesia che viaggia da sola e vivo... "
I reggitori immerso il suo prossimo in bianco agli occhi del suo amico che lo spettrale capovolgimenti elettorali due slot. Egli ritiene che sento come una pinta di peccato,E lascia intravedere un tocco di follia in quei luminosi occhi di un incendio che potrebbe non risolversi che dell'inferno.
- I migliori amici, i fratelli sono gli unici che possiamo dire di persistente verità. E qui non hai che me, come IO HO solo te. Nessuno è interessato alla nostra esistenza. E questo è molto meglio così. Come si fa? Non si desidera ascoltare me?Non ve lo raccomando non meno! Questo è il mio ruolo. Il mio dovere... Non vanno al di là del fiume fratello. Prima, mi è stato detto che la zia Nafi, tu sei la più luminosa. Vivo, intelligente, una bella carriera, e forse essi te auspica che tutte le donne di Dakar. Ma è finito ora, capisco! Essi non rientrano per il worm che tu,O la robustezza di queste spalle che tu desideri di tuo padre. Non. Lì, come qui, è la stessa: le gazzelle non danza per il tintinnio dell'oro. E tu sei un uomo povero senza un futuro. Un uomo che per chiedere il pane quotidiano! Ho sentito che tu ?
Dudu stava perdendo la pazienza. Questo discorso il saoulait. Aveva sentito ripetere decine di volte. I reggitori non demordait almeno non ancora.Sembrava penetra per un bisogno impellente per evitare che il giovane di fronte a un pericolo che le briglie :
- Am un motivo, quindi, forse, puoi tu essere contento. Ha cambiato la vita come abbiamo cambiato abiti! Adatto ta approccio solo. Aumento di un uomo senza visione. Guardare in basso verso il basso. Spalle, collo arcuato, trascinato i suoi piedi.UNA donna in piedi non è un uomo in mutande! Ho sentito che tu Rakk ?
Dudu sorride come un bambino, vale a dire con ingegno ed immersa in un puro divertimento. E poi, il suo sorriso è la cancellazione di un tratto, la gravità Motueka sul suo volto.
- Tu che farai mai contento, i reggitori! Il potere del denaro che tu esaltato, credo. Non voglio credere.La mia felicità è altrove. Questo tipo di commercio che i colloqui, è una questione di sopravvivenza. HO poca scelta. Ma io conto uscire di qui. E tuttavia, prima di che, se la felicità offre se stesso per me, amen! E la felicità, di imparare, è possibile solo nell'amore. Oh! Larissa! Se solo si aveva la vista ecc.
- Che è assurdo! Influenzato le altre.Tu te deviato le cose essenziali. Tu sei venuto qui per salvare la vita. Il tuo lavoro... ma continua a sognare e vedrai. UN uomo avvisato è due !
E i reggitori si allontanò dal suo connazionale, tira su di lui la grande copertura che condividevano tutte le notti, abbandonandosi alle aspettative di Morfeo. Dudu, al suo fianco,Ha trascorso le sue due mani sotto la sua forte collo e gettò la sua attenzione al di là della finestra. Egli era in ritardo. UNA via lattea luna tramontata. Ella arrosa di miglia fantasie l'immaginazione del giovane. Acquà attraverso i suoi grandi occhi, come se egli già farinosa per queste delizie che domani ha promesso.
Si prega di attendere..