Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Nel 2004, lo tsunami ha devastato la costa somala. Ha distrutto i pescatori strumento di lavoro. Contenitori sventrati con rifiuti ospedalieri industriali e radioattivi lavato sulle spiagge. Questo ha rivelato che la Somalia aveva servito come bin per le imprese europee e di alcuni altri paesi canaglia. Le imprese europee hanno scoperto che sbarazzarsi di una tonnellata di rifiuti al prezzo di $ 2.50 per tonnellata è molto più vantaggioso rispetto ai depositi in Europa che rivendicano 1000 dollari la tonnellata!
Lo scarico di rifiuti tossici in mare non ha solo avuto l'effetto di scarse risorse ittiche, ma anche a triplicare il numero di tumori infantili per 20 anni. Nessuna soluzione, nessuna speranza per i bambini che vengono in ospedale Mogadiscio ...
Le canne provengono da un traffico organizzato da imprenditori italiani principali complici dello stato somalo, al momento, Ali Mahdi .
Tutto questo non giustifica la pirateria, ma parte del contesto. Così, gli attacchi dei pirati sono aumentati in modo esponenziale dal 2004.
Si prega di attendere..