Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Di fronte a una presa di ostaggi, lo Stato nel cui territorio è stato commesso il reato ha due soluzioni:
- prima di tutto, può rifiutare ogni trattativa. Espone gli ostaggi a conseguenze drammatiche. Ma dobbiamo chiedere in che misura l'idea di tutela dell'ordine pubblico che determina il rifiuto giustifica il rischio per la vita degli ostaggi. Spesso, tuttavia,La soluzione di un sequestro o una deviazione dalla forza di equilibrio alla fine del racconto di un massacro di persone innocenti.
- Si può quindi accettare di negoziare, cioè di entrare in un modo positivo di risoluzione della azione penale, in quanto tende a mettere fine ad una situazione con la conclusione di un accordo con i rapitori.
In questo senso, la negoziazione è un processo di comunicazione che consente sia di trovare un accordo sulla base degli obblighi reciproci, per stabilire una strategia per catturare i rapitori e a liberare i prigionieri.
Le autorità egiziane hanno in questo caso ha scelto la prima di queste due soluzioni
negoziato, in accordo con le parti interessate, e in particolare in ItaliaLo stato del
tetto.
I negoziati che sono state sostenute nella mattina del 9 ottobre, tra il commando e il governo egiziano aveva un triplice obiettivo: negoziare la sorte di ostaggi, tradizionale tecnica di conciliazione che hanno ritardato i punti critici di discussione; consentire ai rapitori per formulare le loro richieste, vale a dire, il rilascio dei prigionieri palestinesi in Israele;Infine, a dare l'O. L. P la possibilità di recuperare i rapitori al fine di perseguire una soppressione.
Si prega di attendere..