Dans cette thèse nous avons voulu étudier la question suivante : comme traduzione - Dans cette thèse nous avons voulu étudier la question suivante : comme Italiano come dire

Dans cette thèse nous avons voulu é

Dans cette thèse nous avons voulu étudier la question suivante : comment expliquer les difficultés des organisations internationales intergouvernementales régionales africaines dans le domaine du maintien de la paix. Nous avons étudié la question en choisissant l‟étude de l‟intervention de la CEDEAO dans le conflit ivoirien dans une perspective comparative.
Pourquoi c‟était important d‟étudier une telle question?
En effet, la CEDEAO avait pour mission la coopération et l‟intégration économique. Mais à partir des années 1990, elle commença à s‟occuper de la résolution des conflits parce que d‟après les décideurs ouest africains, il ne peut y avoir de développement économique sans stabilité politique. Ainsi, d‟un organisme de coopération, la CEDEAO est devenue un acteur de la paix. Seulement de ses quatre interventions (au Libéria, en Sierra Leone, en Guinée Bissau et en Côte d‟Ivoire) nous avons retenu le cas ivoirien pour deux raisons : d‟abord, parce qu‟il n‟y avait pas eu encore un travail de ce genre sur le sujet à notre connaissance, d‟où ce besoin de combler un vide ; ensuite, c‟est dans le cadre du conflit ivoirien que la CEDEAO testera pour la première fois son mécanisme pour la prévention, la gestion et le règlement des conflits, le maintien de la paix et de la sécurité ; d‟où cet intérêt de mesurer le résultat par rapport au passé et d‟essayer de comprendre les processus d‟apprentissages.
Comment avons-nous répondu à la question de recherche ?
Nous avons répondu à la question de recherche en essayant de tester cinq hypothèses que la littérature sur les organisations internationales, ainsi que celle sur la gouvernance mondiale nous avait suggérées :
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
In questa tesi abbiamo voluto esplorare la domanda: come spiegare le difficoltà delle organizzazioni internazionali intergovernative regionali africane nel campo della pace. Abbiamo studiato il problema scegliendo lo studio di intervento ECOWAS nel conflitto ivoriano in una prospettiva comparata. Perché era importante per lo studio di tale questione? Infatti, la missione ECOWAS era di luce e di cooperazione economica. Ma dal 1990, ha iniziato a affrontare la risoluzione dei conflitti, perché è responsabili politici africani ad ovest, ci può essere sviluppo economico senza stabilità politica. Quindi, di un'agenzia per la cooperazione, l'ECOWAS è diventato un attore di pace. Solo dei suoi quattro interventi (Liberia, Sierra Leone, Guinea-Bissau e Côte d‟Ivoire) abbiamo mantenuto il caso della Costa d'Avorio per due motivi: primo, perché è non erano state ancora un lavoro di questo tipo sull'argomento a nostra conoscenza, dove questo bisogno di riempire un vuoto. poi, è stato nel contesto del conflitto ivoriano che ECOWAS metterà alla prova per la prima volta il meccanismo per la prevenzione, la gestione e la risoluzione delle controversie, il mantenimento della pace e della sicurezza; dove questo interesse per misurare il risultato rispetto al passato e cercare di capire il d‟apprentissages processo. Come abbiamo risposto alla domanda di ricerca? Abbiamo risposto alla questione della ricerca cercando di testare cinque ipotesi che la letteratura sulle organizzazioni internazionali, così come sulla governance globale aveva suggerito a noi:
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
In questa tesi abbiamo voluto approfondire la questione di come spiegare le difficoltà di africani organizzazioni intergovernative regionali in materia di mantenimento della pace. Abbiamo studiato la questione, scegliendo "studio" intervento ECOWAS nel conflitto ivoriano in una prospettiva comparativa.
Perché c "è stato importante" per studiare una domanda del genere?
In effetti, la missione ECOWAS era di cooperazione e "l'integrazione economica. Ma dal 1990, ha iniziato a s "accordo con la risoluzione dei conflitti a causa di" dopo gli dell'Africa occidentale decisori, non ci può essere sviluppo economico senza stabilità politica. Così, in "una organizzazione di cooperazione, ECOWAS è diventato un giocatore in pace. Solo quattro interventi (Liberia, Sierra Leone, Guinea Bissau e Costa d "Avorio) abbiamo utilizzato il caso ivoriano per due ragioni:" In primo luogo, perché "ci n" non erano aveva un posto di lavoro di questo genere sul tema alla nostra conoscenza ", dove il bisogno di riempire un vuoto; poi c "è in conflitto ivoriano che ECOWAS testerà per la prima volta il meccanismo di prevenzione, gestione e risoluzione dei conflitti, mantenimento della pace e della sicurezza; d "che tale interesse per misurare i risultati del passato e" cercare di capire il processo di "imparare.
Come rispondiamo alla domanda di ricerca?
Abbiamo risposto alla domanda di ricerca, cercando di testare cinque ipotesi letteratura sulle organizzazioni internazionali, nonché sulla governance globale è stata suggerita a noi:
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
In questa tesi abbiamo voluto studiare la seguente domanda: come spiegare le difficoltà delle organizzazioni internazionali intergovernative regionali africane nella zona delle operazioni di mantenimento della pace. Abbiamo studiato il problema di scegliere l'studio di l'intervento di ECOWAS nel conflitto ivoriano in una prospettiva comparativa.
Per questo motivo c"è stato importante studio d'una tale questione?
In effetti, la CEDEAO missione la cooperazione e l'integrazione economica. Ma da anni 1990 cominciò a s"affrontare la risoluzione dei conflitti a causa d"dopo i realizzatori Africa occidentale, non c'è sviluppo economico senza stabilità politica. Così, d'un organismo di cooperazione,CEDEAO è diventato un attore di pace. Solo quattro dei suoi interventi (in Liberia, Sierra Leone, Guinea Bissau e in Costa d'Avorio) abbiamo mantenuto la Costa d'Avorio per due motivi: primo, perché n'y non aveva ancora avuto un lavoro di questo tipo in materia di nostra conoscenza, d'o la necessità di riempire un vuoto; poi,C"è nel quadro dei conflitti che l'ECOWAS rappresenterà un banco di prova per la prima volta il suo meccanismo per la prevenzione, gestione e risoluzione dei conflitti, il mantenimento della pace e della sicurezza; quest'interesse per misurare il risultato rispetto al passato e cercare di capire il processo d"programmazione.
Come abbiamo risposto alla domanda di ricerca?
Abbiamo risposto alla domanda di ricerca nel tentativo di testare cinque ipotesi che la letteratura sulle organizzazioni internazionali, nonché sulla governance globale abbiamo suggerito :
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: