L'accord des protagonistes, fut-il tacite, était nécessaire pour dénou traduzione - L'accord des protagonistes, fut-il tacite, était nécessaire pour dénou Italiano come dire

L'accord des protagonistes, fut-il

L'accord des protagonistes, fut-il tacite, était nécessaire pour dénouer la situation. En effet, des règles de compétence subsidiaires impliquaient nombre d'Etats tiers. L'idée d'une compétence universelle suscite de la sorte une multiplication des revendications de compétence, quand il ne s'agit pas d'une véritable concurrence de celles-ci.
Au titre de la compétence personnelle, le principe de nationalité pouvait ainsi placer l'Italie au premier rang de ces Etats tiers parce qu'étant l'Etat du pavillon autant que de la majorité des passagers (plus de 300). Du fait du nombre de ressortissants menacés, la R.F.A. et l'Autriche était également en cause, et à un moindre degré encore, mais sur un autre fondement, les Etats-Unis, la Grande-Bretagne, la France; de même, la Grèce, Etat national de l'armateur affrétant l'Achille Lauro. Tout en assumant la responsabilité première du traitement de
l'affaire et le monopole du contact avec le commando, l'Egypte a néanmoins disposé de l'appui, en deuxième ligne, du système de concertation établi avec l'Italie et les Etats-Unis. De même, au Caire, les ambassadeurs d'Italie, d'Allemagne de l'ouest et de France en particulier ont aidé les autorités égyptiennes dans le choix et la réalisation d'une solution négociée.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
L'accordo dei protagonisti, ha implicato, era necessario per risolvere la situazione. In effetti, norme accessorie della giurisdizione coinvolgono numero di Stati terzi. L'idea della giurisdizione universale è così una moltiplicazione dei crediti di competenza, quando non è vera concorrenza per questi.Per quanto riguarda la giurisdizione personale, il principio della nazionalità potrebbe mettere Italia all'avanguardia di questi Stati terzi perché essendo lo stato di bandiera, così come la maggior parte dei passeggeri (più di 300). A causa del numero di cittadini minacciati, è stato coinvolto anche l'Austria e la Germania e in misura ancora minore, ma anche su qualche altra base, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia; Analogamente, la Grecia, stato nazionale della compagnia di navigazione charter Achille Lauro. Tutto nell'assumere la responsabilità prima del trattamento diil caso e il monopolio del contatto con il commando, Egitto aveva comunque supporto, seconda linea, sistema di consultazione stabilito con l'Italia e gli Stati Uniti. Analogamente, al Cairo, gli ambasciatori di Italia, Francia e Germania ovest in particolare ha aiutato le autorità egiziane nella scelta e il raggiungimento di una soluzione negoziata.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
L'accordo dei protagonisti, è stato implicato, era necessario per risolvere la situazione. Infatti, le norme sulla competenza sussidiaria che coinvolge numerosi paesi terzi. L'idea di giurisdizione universale pone in modo sempre più richieste abilità, quando non è vera concorrenza per loro.
Sotto la giurisdizione personale, il principio di nazionalità potrebbe quindi posto l'Italia in prima linea in questi paesi terzi, perché in qualità di Stato di bandiera e la maggior parte dei passeggeri (oltre 300). Poiché il numero di cittadini minacciati, Germania Ovest e Austria è stata anche in discussione, e, in misura minore, ancora, ma su altre basi, gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia; Allo stesso modo, la Grecia, lo stato nazionale del proprietario noleggio l'Achille Lauro. Mentre assumendo la responsabilità primaria per l'elaborazione
del caso e il monopolio del contatto con il commando, l'Egitto ha comunque pronta a sostenere, secondo sistema di consultazione linea stabilita con l'Italia e gli Stati Uniti . Allo stesso modo, al Cairo, gli ambasciatori di Italia, Germania Ovest e Francia, in particolare, hanno aiutato le autorità egiziane nella selezione e implementazione di una soluzione negoziata.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
L'accordo dei protagonisti, era la tacita, è stato necessario per risolvere la situazione. In effetti, le regole di competenza filiale numero di Stati terzi. L'idea di una giurisdizione universale solleva il tipo una moltiplicazione delle rivendicazioni di competenza, quando non si tratta di una vera concorrenza da parte di quest'ultima.
Sotto la giurisdizione personale,Il principio di cittadinanza potrebbe anche mettere l'Italia in prima fila dei questi Stati terzi perché è lo Stato di bandiera, così come la maggior parte dei passeggeri (oltre 300). Il fatto del numero di cittadini le minacce, la R. F. A. e l'Austria è stata anche in questione e, in misura minore, ma su una base diversa, gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia,Grecia, Stato nazionale dell'armatore noleggio Achille Lauro. Assumendo la responsabilità primaria del trattamento di
il caso e il monopolio del contatto con il commando, L'Egitto ha tuttavia ha il supporto, la seconda, il sistema di consultazione istituito con l'Italia e gli Stati Uniti. Analogamente, al Cairo, gli Ambasciatori di Italia,In Occidente la Germania e la Francia, in particolare hanno contribuito le autorità egiziane per la scelta e la realizzazione di una soluzione negoziata.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: