Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
La Achille Lauro vicenda illustra la miseria della società internazionale e alla sua destra. Il moderno arsenale di strumenti repressivi dell'aria la pirateria, le violazioni della sicurezza degli agenti diplomatici, il terrorismo, la presa di ostaggi, non solleva alcuna incertezza circa la qualificazione del dirottamento della nave.
Essa non può essere considerato giuridicamente un atto di pirateria ai sensi dell'articolo 101 della Convenzione di Montego Bay, che cerca un qualsiasi atto illecito di violenza o di detenzione, o di depredazione impegnati dall'equipaggio o i passeggeri di una nave che agisce per scopi privati, o contro un'altra nave in alto mare.
Non è più di baraterie:Il capitano della nave è qui per provocare, per il reato commesso. Non si vede più un atto di ammutinamento quando l'equipaggio non è colpevole di complicità nella commissione del reato. È poi da considerare che, per impostazione predefinita per entrare in una categoria giuridica di diritto marittimo internazionale o diritto penale internazionaleL'azione contro l'Achille Lauro ha presentato tutti gli elementi costitutivi della "pesca", o, meglio, del "diversione" di una nave.
È quindi una vera trasposizione delle nozioni di diritto aereo che incitano i fatti da questo punto di vista,Tenendo presente che è impossibile far finta di essere in grado di raggiungere completamente tale trasposizione in favore del diritto marittimo internazionale.
Si prega di attendere..