Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
- È la mia Arca Ablay. Il mio cielo blu. Se ho potuto partecipare, oh! il diavolo in persona, con le sue brevi corna e zoccoli in fiamme, potrebbe offuscare la mia felicità! Sarei in paradiso in terra ... Qual è stata la mia vita finora, Ablay? Un mucchio di miseria e di lacrime. ? Quale sarà la mia vita con lei
! - Una grande delusione
Ablay aveva sputato in un tono così cruda e così forte che era necessario per lui un momento di tregua prima di riprendere:
- Tutto il fine vuoto male. Questo progetto di un sogno mal formulato! Sì, gazzelle danzeranno con le gazzelle. Avete Mire fratello?
- Ho bisogno di rispondere alla tua provocazione, Dudu sospirò.
- Oh! Fatti coraggio fratellino.
- Quale sarà la mia vita con lei? Dudu poi continuato gli occhi di fuoco del desiderio e della speranza, e facendo finta di ignorare i sermoni del suo connazionale. "Un lago allentata delizia e l'estasi. Un viaggiatore e la poesia viva ... "
Ablay guardarono negli occhi del suo amico bianco che gli sembravano due slot spettrali. Pensava si sentiva come una pinta di pietà, e intravedere un pizzico di follia in quegli occhi lucidi di un fuoco che potrebbe così come l'inferno.
- I migliori amici come i fratelli sono gli unici che possono dirci verità ossessionanti. E qui si ha solo a me, come ho solo te. Nessuno è interessato nella nostra esistenza. E questo è il migliore. Come? Non vuoi ascoltarmi? Io non consiglio di meno! Questo è il mio ruolo. Il mio dovere ... Non andare oltre il fratello River. Prima, Nafi ha detto alla zia, tu eri il più luminoso. Brillante, intelligente, una buona carriera in vista, e forse volevano tutti voi, donne di Dakar. Ma adesso è finita, capisco! Essi non rientrano, per i vermi che hai dormito, o la robustezza di queste spalle che vorreste il vostro padre. No. Lì, come in questo caso, è la stessa: le gazzelle fanno ballo tintinnio d'oro. E tu, sei un uomo povero e senza futuro ora. Un uomo che citare in giudizio per il pane quotidiano! Mi senti?
Dudu perse la pazienza. Questo discorso bevuto. Aveva sentito ripetuto decine di volte. Ablay almeno non ancora mosse. Sembrava compenetrata di necessità assoluta di evitare che il giovane uomo che guardava il pericolo:
- Fai te un motivo, e poi, forse, sarete felici. Cambiamo vite come i cambiamenti di abitudine! Adattare solo il vostro approccio. Prendete quella di un uomo senza visione. Guarda giù. Spalle afflussi, collo arcuato, trascinando i piedi. Una donna in tacchi non è un uomo in mutandine! Rakk hai sentito?
Dudu sorrise come un bambino, vale a dire, con l'ingegno e immersi in puro divertimento. Poi, il suo sorriso dissolvenza un tratto, la gravità si stabilì sul suo volto.
- E 'lei che non sarà mai felice, Ablay! Il potere del denaro che si esalta, io non credo che il punto. Io non voglio credere che il punto. La mia felicità è altrove. Questo commercio Io sostengo, è una questione di sopravvivenza. Ho poca scelta. Ma mi aspetto che fuori di qui. E prima di arrivare, però, se la felicità è offerto a me, amen! E la felicità, insegnare, è possibile solo in amore. Oh! Larissa! Se solo avessi visto ...
- Sciocchezze tutto questo! tagliare l'altra. Tu si allontanano le cose essenziali. Siete venuti finora che per vivere. Il vostro commercio ... ma continua a sognare e vedere. Uomo avvisato mezzo salvato!
E Ablay si allontanò dal suo connazionale, ha preso su di sé la grande copertura che condividevano ogni notte, cedendo alla aspettativa di Morfeo. Dudu, nel frattempo, si passò una mano sotto il collo forte e gettò la sua attenzione oltre la finestra. Si stava facendo tardi. Una luna lattea era in declino lì. Ha innaffiato miglia fantasie immaginazione del giovane. Quali overflow attraverso i suoi occhi, come se avesse già assaggiato queste delizie che gli promettevano domani.
Si prega di attendere..